Richiedi Ritiro Online step 1/2 - labtronic

 Compila il form per richiedere il Ritiro del dispositivo

 

 

(*) Campi Richiesti

Prenota Ritiro tramite corriere espresso

LabTronic vi dà la possibilità di prenotare il Ritiro del dispositivo direttamente in sede tramite Corriere Espresso 24h, la procedura è molto semplice, basterà cliccare su Richiedi ritiro e compilare il form, entro 24h ore riceverete lettera di vettura da apporre sul pacco.

E’ possibile richiedere il ritiro in sede solo dopo aver ricevuto il preventivo di riparazione via email, se non hai ancora richiesto il preventivo clicca qui. 

Per ridurre i rischi da trasporto consigliamo di leggere e attenersi alla Procedura d’imballaggio LAbTronic

Nei Laboratori LabTronic non è consentito l’accesso al pubblico, in alternativa potete consegnare il dispositivo direttamente in uno dei nostri punti di ritiro Labtronic.

Nei nostri laboratori si eseguono interventi hardware e software su ogni marca e modello di notebook, di seguito alcuni interventi da noi effettuati: sostituzione display, sostituzione lcd, sostituzione dvd, led, video, Riparazione motherboard e schede madri, schede video, sostituzioni di hard disk, power supply, memorie a stato solido, alimentatori, mainboard, scheda madre, cavi flat, power jack e connettori di alimentazione; saldature su schede e circuiti stampati. Espansione / sostituzione memorie ram ed ssd. Saldature smd, riparazione schede video, Reballing vga, Reflow bga. Assistenza notebook su tutte le marche: Packard Bell, Lenovo Samsung, Hp, Sony Vaio, Asus, Mac, eMachines, Compaq, Acer, Fujitsu, , Gateway, , Dell, Msi, Panasonic, Alienware, Toshiba, Apple e altri marchi (solo fuori garanzia).

 Assistenza Tecnica Fuori Garanzia

 

I marchi riportati nel riquadro soprastante sono utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copiright vigenti. Appartengono ai loro legittimi proprietari,